MASTRO RAPHAEL

Il marchio Mastro Raphael nasce in Umbria nel lontano 1966 dalla passione del suo fondatore, Mario Arcangeli, che da giovanissimo cominciò a fare esperienza in un laboratorio sartoriale, scoprendo la bellezza di creare qualcosa di unico con le proprie mani.

Già nel 1967 arrivano i primi riconoscimenti che permettono all'azienda di aprire la prima bottega in via dei Duchi, dove ancora oggi si trova il negozio di produzione spoletino di biancheria per la casa.

Le creazioni Mastro Raphael cominciano così ad essere apprezzate da artisti e designer di tutto il mondo. La rielaborazione di stili, che caratterizza tuttora il marchio viene enfatizzata dalla collezione Patchwork, oggetto di un fervido studio che dà vita ad accostamenti armoniosi di fantasie e colori vivaci ed originali.

Il 1978 è l'anno della prima collezione coordinata di tessuti e biancheria per la casa, con motivi bucolici di uva, pere e fragole. Si tratta della prima collezione nel campo dell'arredamento tessile che propone in modo coordinato i vari prodotti di biancheria per la casa ed altri accessori per arredamento.

Ad oggi sono più di 400 i negozi che distribuiscono le creazioni Mastro Raphael in Italia, cui se ne affiancano altrettanti in tutta europa, negli Stati Uniti, in Medio Oriente, in Russia e in Australia.

Se siete dunque interessati alla biancheria per la casa Mastro Raphael, non vi resta che venirci a trovare in centro a Torino. Borgo Santa Teresa sarà lieta di farvi scoprire e toccare con mano tutte le collezioni Mastro Raphael in tutte le sue varianti di colore.

Mastro Raphael - Copriletto - borgo Santa Teresa - Torino
Mastro Rphael - Tende Lino - borgo Santa Teresa - Torino

Tende in Lino Mastro Raphael

Share by: